< tutti i professionisti

Gabriela "Corvo"

Social Media Manager


Gabriela è il corvo di Junglis.
Gabriela matura le sue prime esperienze professionali all’estero e viene coinvolta in lavori ad ampio spettro per molte società straniere. Gabriela è una persona multitasking a tutto campo. Riesce ad unire una profonda conoscenza di molteplici aspetti della produzione pubblicitaria e a focalizzarsi su tutto quello che rappresenta il mondo dei Social.
Gabriela conosce a fondo non solo i trend specifici dei vari social, ma anche e soprattutto le profonde e complesse interazioni che ogni social usa. Che siano video da pubblicare su youtube, foto da postare su Instagram o articoli da caricare su facebook, Gabriela sa sempre quali sono le tendenze, i tempi e le modalità più appropriate per ciascun tipo di brand. Con lei come social media manager, si avrà sempre la certezza che qualunque lavoro venga realizzato arrivi direttamente al tipo di utente che viene ricercato, rendendo così ogni lavoro un colpo sicuro.
Pronto ad iniziare?
Contattaci liberamente per ogni dubbio e chiarimento
Pronto ad iniziare?
Contattaci liberamente 
per ogni dubbio e chiarimento
CONTATTACI
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram